Vendita aziende agricole
Vendita aziende agricole
Cogefim: le opinioni inerenti al bando pe lo sviluppo delle Pmi agroalimentari
Cogefim, leader nel settore dell’intermediazione aziendale e industriale, dedica le proprie opinioni sull’ultimo bando indetto dalla Regione Toscana a favore dello sviluppo delle Pmi.
A fronte della pubblicazione del bando di gara finalizzato ad incentivare le Pmi agroalimentari, Cogefim esprime recensioni positive. La finalità del bando è quella di rafforzare le filiere agroalimentari, valorizzando la produzione di qualità; favorendo le realtà agroalimentari attive nl panorama della commercializzazione, della trasformazione e dello sviluppo dei prodotti agricoli e floricoli. Il totale del finanziamento a disposizione è pari a 15 milioni di euro e ogni singola domanda potrà beneficiare fino a 900.000€. Il contributo massimo erogabile per l’intero periodo della programmazione, che va dal 2014 al 2020, è pari a 3.500.000 €. Nel bando non sono incluse le attività ittiche, le grandi imprese e le società che si trovano in difficoltà economiche. È possibile presentare la domanda entro il 30 novembre 2016.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare