Vendita aziende agricole
Vendita aziende agricole
Cogefim focalizza l’attenzione sui finanziamenti per le piccole imprese
In veste di società attiva nel panorama della compravendita aziendale, industriale e immobiliare Cogefim S.r.l. monitora i finanziamenti per la realizzazione di attività ricettive in forma di B&B, casa vacanze, Hotel, Relais e Agriturismo.
Numerose domande sono state presentate per richiedere l’accesso alle agevolazioni che erano rivolte ai giovani under 35 e alle donne di tutte le età. Il progetto “Nuove imprese a tasso zero” rappresentava un aggiornamento della misura Autoimprenditorialità (Decreto Legislativo 185/2000, Titolo I) e metteva a disposizione 50 milioni di euro per progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro.
Potevano prendere parte al progetto le società costituite da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda e le persone fisiche che avessero creato la società entro e non oltre 45 giorni dall’eventuale ammissione alle agevolazioni.
Per le neonate imprese che desiderano creare strutture ricettive alternative agli alberghi/hotel quali Agriturismi e Bed And Breakfast è davvero interessante poter accedere a tale finanziamento, a tasso zero della durata massima di 8 anni coprendo fino al 75% delle spese totali.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare