COGEFIM - Vendita aziende agricole

Vendita aziende agricole

Vendita aziende agricole

Le news di Cogefim

Cogefim e il bando della Regione Liguria destinato alle imprese agricole

Cogefim S.r.l., leader nel settore dell’intermediazione aziendale, analizza il bando della Regione Liguria per l’assegnazione dei contributi alle imprese agricole.

La Regione Liguria da sempre sostiene le realtà aziendali locali con piani d'investimento attraverso contributi a fondo perduto o finanziamenti a tasso zero. Si tratta appunto di finanziamenti destinati alle piccole e medie imprese industriali e artigiane.
Di recente la Regione ha pubblicato un bando destinato alle imprese agricole in forma singola o associata, agli enti pubblici in forma associata; gli enti parco, proprietari e gestori di terreni. Nello specifico il bando fa da supporto agli investimenti non produttivi connessi all’adempimento degli obblighi agro-climatico-ambientali.
La somma complessiva messa a disposizione è di 4 milioni di euro, coprendo il 100% della spesa sostenuta da parte delle imprese agricole. Più nel dettaglio, rientrano nel bando gli investimenti in ripristino di muri a secco, la costituzione di filari atti alla protezione di specie selvatiche, la realizzazione di invasi d’acqua, la realizzazione di punti di osservazione per la fauna selvatica.
Le aziende intenzionate a prendere parte al bando possono presentare la domanda entro e non oltre il 30 settembre 2016.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com